lunedì 2 febbraio 2015

Rebus (8-7)



soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno, carissimi tutti!
Ieri, bellissima giornata, soleggiata, calda ... primaverile ... con tuta e scarpe da tennis sono andata all'Idroscalo dove ho macinato km su km .... semidistrutta, sono fuori allenamento .... niente buonanotte ... in compenso un radioso, sorridente, allegro ...
BUONGIORNO !
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Dopo una bella dormita sicuramente la fatica ti avrà abbandonata; questo inverno ci ha regalato giornate che non avremmo mai sperato di poter godere e noi speriamo che continui. Domani è la candelora e, se vale ancora il vecchio detto: Se c'è il sole dall'inverno siamo fuori ma se piove e tira vento dall'inverno siamo dentro quindi incrociamo "i diti" XXXXXXXX XXXXXXX Buona settimana amici ciao ciao

soluzione ok

Si parlava di un inverno rigido, invece .... ma non è detta l'ultima parola ... sai cosa temo? una brutta estate ...

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

errata corrige: la candelora è ogg c'è il sole quindi abbiamo ben a sperare
anche se, come dice sempre un vecchio proverbio:
il freddo non lo mangia il lupo, prima o poi arriva quindi, speriamo non arrivi quest'estate.

Sab e Feli ha detto...

« Per la santa Candelora
se nevica o se plora
dell'inverno siamo fora;
ma se l'è sole o solicello
siamo sempre a mezzo inverno »

F.

Sab e Feli ha detto...

Complimenti, carissima Newlook! Ma che dico signorinella! Tu sei proprio una ragazzina!
F.

Sab e Feli ha detto...

A.E. ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX Buonanotte se sei ancora sveglia o Buon Lunedì A.E.

Soluzione ok

Da quello che leggo questo commento devi averlo scritto questa notte ma ... strano! ... è arrivato ora ...

Giornata ancora magnifica, sto per uscire ... dalle tue parti che tempo fa?

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Mi corrego ... era nei commenti spam ... bah!
Ciao
F.

newlook ha detto...

Felicetta il tuo detto è l'esatto contrario del mio quindi con la bella giornata solare diciamo che siamo immersi nel pieno dell'inverno.
Feli grazie del complimento ma, come dico sempre io, riguardo la mia persona:
dietro liceo
davanti museo

buon pomeriggio, ciao

Sab e Feli ha detto...

Candelora o no, hanno messo neve anche in pianura nei prossimi giorni. Pare anche tanta. Io ho già iniziato la mia personale macumba anti bianca rompi BIP

Sentirete i miei lamenti (ed i miei ormai tristemente famosi bestemmioni LAICI) ovunque Voi siate, sappiatelo

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK ieri E ANCHE QUI OK Non so se ancora è in uso il rito delle candele benedette appoggiate sulla gola......ciao "

Lo ignoro pure io

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj il tuo museo è moooolto più che accettabile, e lo sai che non sono una ruffiana.

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao Laconicamente: XXXXXXXX XXXXXXX Baci Marilicia

Soluzione ok

Baci
F.