domenica 1 febbraio 2015

Rebus (6-9)



soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ancora una giornata tutto sole e ci voleva come benvenuto e augurio al nostro dodicesimo Presidente della Repubblica.

A voi un raggio di luna
Buonanotte
F.

Anonimo ha detto...

dimenticavo ...
bella quella del presidente
peccato che hai scritto la soluzione.. Buonanotte
A.E.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo E. ha detto ...
XXXXXX XXXXXXXXX -----E o --------A dov'è l'errore?? Buonanotte e Buona Domenica a tutti Anonimo E.

Soluzione ok

Hai ragione, c'è un errore ... Mi alzo (sono a letto con l'iPad e collegata con P. -che ti saluta- tramite skype) vado al PC e correggo .... anche gli straordinari faccio!

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

dove trovi scritto la soluzione? bah!
ri-buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
xxxxxx XXXXXXXXX ora oltre a Fabio la cara Felicetta hai l'anonimo E che la bacchetta al minimo errore... forse qui manca una R ? Un'altra bella giornata ci aspetta, buona domenica amici ciao ciaooooo

sono ancora a letto, con l'iPad, ma questa volta non mi alzo per correggere un errore, mi alzo per iniziare la mia giornata ...

Buona giornata a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Iniziamo febbraio con uno splendido sole ... giornata da vivere tutta all'aperto ...
Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus!

Buona domenica a te & famiglia
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Stanotte ho dato la soluzione con iPad ma non è passata, Rieccola: OK a tutti buona domenica e buon mese di febbraio. Io , per me, spero bene, alle 15 ho un impegno importante"

In bocca al lupo dolcezza!

e se ti può consolare, anche il mio benvenuto a febbraio se l'è mangiato un topino…

smack
Sab

newlook ha detto...

Le ore 15 sono vicine, tifiamo per te dolcissima Marilicia.
Sab passata l'arrabbiatura del congelatore defunto? non dirmi che lo hai già sostituito, io non correrei più di questi rischi!

Buona e soleggiata domenica

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
xxxxxx XXXXXXXXX Credo anche io che manchi una R o sbaglio ? Buona domenica Fabio

la prima parola è errata

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
come mai questo lusso, doppio rebus x accogliere febbraio? al momento ho solo xxxxxxxxx poi mi esce xxxxxx e non so proprio cosa significhi, a dopo buon pranzo a tutti

nessun lusso, carissima, solo un errore di postazione ... dimenticalo!

buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

Marilicia abbiamo tifato bene ehhhhh!
evviva Napoli, povera Inter!

Sab e Feli ha detto...

sì Marj, il congelatore l'ho già sostituito (non potrei fare senza) ma è ancora vuoto perché l'angolo in cui alloggerà necessita di riparazioni murali.

Dai, aveva 20 anni, mai un problema, sì, l'arrabbiatura rimane ma per me è importante averlo, anche solo per la pappa delle mie bestiole (che è rigorosamente home made, i miei cagnuzzi mangiano bene e sano)

smack bellezza
Sab