martedì 24 febbraio 2015

Rebus (13-10)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buonanotte! XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX. Che silenzio stasera in questo salotto! Già tutti a dormire? Sogni d'oro. Marilicia

Soluzione ok

Buonanotte!
F.

Anonimo ha detto...

Veramente dovrei dire Buongiorno! dato che le mie sei ore di sonno le ho già fatte ... ma ...
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

lettura sonno ... sonno lettura ... è arrivato il momento d'iniziare a vivere questa nebbiosa giornata di febbraio ... e speriamo solo nebbiosa ... non so se sogno o realtà, ho visto le strade bagnate di pioggia .... cmq auguriamoci che sia una ...
Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta mi vuoi dire che poco dopo le ore 20 circa tu dormivi già?????? spero che Morfeo ti abbia riabbracciato dopo il primo risveglio. Buona giornata a tutti XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX ciao ciaooo

Soluzione ok

Ho avuto una giornata molto movimentata e stressante ... sì, sono andata a letto prestissimo .... questo non mi dà alcun problema, son capace di dormire 24 ore su 24 e forse più con o senza brevi pause di risveglio ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio è di corsa, saluta tutti e lasci la soluzione esatta!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Sono di corsa....ciao a tutti Fabio

soluzione ok

... ma non dimenticare l'ombrello! ...
F.

Sab e Feli ha detto...

e invece io sono stata abbandonata da Morfeo alle 3:30 del mattino e non c'è stato verso di farlo tornare con me…

quindi, il mio buon pomeriggio è tutto stropicciato, come me!

Sab