mercoledì 25 febbraio 2015

Rebus (10-1-5)



soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

in questo malinconico e deserto blog, tante ore fa Marj scriveva: "buongiorno, sciopero questa mattina ? Felicetta sveglia, il cielo è chiaro quindi promette bene, non sentirti un SOLUZIONE OK E un abbraccio a tutti ciao ciaooooo Sab da voi ancora brutto tempo? "

Tempo bigissimo e Morfeo mi ha proprio abbandonato…
e anche la prof…

oh che tristezza
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "ma cos'è questo un Picasso?"

ma no dolcezza è solo arte…
ciao anche a te, a dopo per la soluzione

Sab

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXXXXX X XXXXX???? Secondo me manca una N o sbaglio? Siamo in sciopero? A dopo Fabio

nessuno sciopero e le N ci sono tutte, comunque la soluzione è giusta

cià
Sab

Anonimo ha detto...

Solo adesso ho capito.Grazie
a domani
fabio

Sab e Feli ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!

Non ho abbandonato nessuno: questa mattina avevo un controllo della vista e non ho fatto in tempo a fare una capatina nel nostro salotto (Marilicia allarmatissima mi ha subissato di telefonate!)e al ritorno dovevo smaltire le famose gocce dilatatrici ... poi, fai questo e fai quello ... finalmente ora ho potuto sedermi alla scrivania ...

Bellissima giornata di sole da queste parti ma ora ... domani non so proprio che tempo farà ... il cielo si è alquanto adombrato ...

Serena serata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia prima della buona notte ci dà la soluzione del rebus

Buon giorno!
F.