giovedì 26 febbraio 2015

Rebus (9-9-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Capita anche voi, qualunque romanzo state leggendo, di trovare in esso sempre un pezzetto, anche se a volte solo una virgola, della vostra vita?

Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...

Eccome!
In ogni romanzo c'è sempre un punto che ci ricorda il
nostro trascorso.

Il rebus a dopo.
Buona notte.

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao e dolce notte XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXX A domani Marilicia

Soluzione ok

Un felice, asciutto e ricco giovedì
F.

Sab e Feli ha detto...

Una tazzina di caffè bollente e un croissant appena sfornato mi fanno compagnia ma non mi basta, c'è qualcuno che vuol dividere con me la mia colazione?
F.

newlook ha detto...

anche se l'ho già fatta
farei volentieri il bis ma, temo che il caffè si raffreddi ora che arrivo.....

per il rebus a dopo, non ci riesco.
intanto buon giovedì e ciao ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

la prendo volentieri io Feli, stamattina non riesco proprio ad ingranare…

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXX Non male vista la situazione economica in cui ci troviamo....a domani ciao Fabio

soluzione ok

non t'illudere, è solo un sogno ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
mi sa che questo l'ho risolto: XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXX (solo nella fantasia....)

soluzione ok

ed oggi solo di quello si vive!
F.