sabato 21 febbraio 2015

Rebus (6-12)



soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ieri notte il passaggio divano letto è stato davvero tragicomico ... Yawn ( sbadiglio) ... e non mi dite che vi ho contagiato ... meraviglioso risveglio ... pioggia o non pioggia tanta gente oggi sarà ugualmente felice per il solo fatto che è sabato ... ed io con loro ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXXX fanno bene a tutti gli animi- Felice sabato a tutti Sab se nel numero dei felici vero? Ciao amici ciaooooo

Soluzione ok

Piove!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXXX ...Un poco meno la pioggia....ciao Fabio

soluzione ok

sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

no cara Amica, oggi la Sab non era fra il popolo gaudente ma fra chi sbraitava in ufficio (poco eh?)

E adesso, sfracellata ma lieta dei 2 giorni di riposo che mi spettano, Vi do la buona serata, la buona notte e un abbraccione stritoloso.

Stasera preparo coniglio, una ricetta nuova che però "non mi convince penniente"

chi vuole essere da cavia?

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao XXXXXX XXXXXXXXXXXX Buona serata Marilicia

Soluzione ok

Buona serata
F.