domenica 22 febbraio 2015

Rebus (7-10)



soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Prima di venire qui son passata dal Meteo ... ancora pioggia ... e peggio di ieri .... non aprirò le serrande e non mi alzerò e non mangerò ... sciopero completo ...

A voi auguro una felice domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

nemmeno un bel rebus animato riesce a sollevare l'umore della cara Feli…

e mentre in casa befy aleggia un delizioso profumo di cane bagnato, Marj scrive: "Ma Felicetta quanto pessimismo, vedrai che oggi uno spiraglio di sole arriva, parola di nonnasprint. Noi abbiamo la Bottega del Commercio Equo Solidale aperta tutto il giorno per l'evento "EMOZIONI SOLIDALI"se la giornata fossi così pessima come la descrivi tu, ci sarebbe il deserto...io confido in una schiarita. Mi sono alzata, ho fatto colazione io NON sciopero, prendi esempio cara signora,ahahahahah SOLUZIONE OK Buona domenica a tutti ciao ciaooooo "

E buona fortuna per la tua giornata!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXX Felice domenica anche a voi e se puo consolare domani ritorna il sole Ciao Fabio

Soluzione ok

Domani? Nella tarda mattinata il cielo era completamente azzurro ed il sole la faceva da padrone ... ho festeggiato andando a fare due (si fa per dire, sono a pezzi) bracciate in piscina.

Buona serata
F.

newlook ha detto...

Felicetta ho avuto ragione, il sole è arrivato!
buona serata ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

beati voi…. qui crescono i funghi sulla schiena.
Non importa, un tetto sulla testa c'è e domani è un altro giorno


'notte cari ragazze/i
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona sera . XXXXXXX XXXXXXXXXXX A dopo. Marilicia

Soluzione ok

Buonanotte
F.