sabato 7 febbraio 2015

Rebus (8-5-12-2-3-7)



soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

newlook ha detto...

Buongiorno, a dopo!

newlook ha detto...

l'ho risolto a metà, il finale non arriva

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXX XXXXXXXXXXXX XX XXX XXXXXXX Bello....cpmplimenti! Buona notte. Marilicia.

Soluzione ok

E a te una allegra giornata in compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

A.E. ha detto...
XXXXXXXX XXXXX XXXXXXXXXXXX XX XXX xxxxxxx data l'ora non mi viene l'ultima parola ... riproverò in mattinata. Buona notte A.E.

Quella parolina mi darà la gioia di incontrarti (virtualmente) due volte ... che si dice dalle tue parti? Neve o solo vento?

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ho dei punti di ? però inizio a postare la soluzione XXXXXXXX XXXXX xxxxxxxxxxxx XX XXX XXXXXXX a dopo

E sì, il ? c'è

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

A tutti mando il mio allegro buongiorno ... ed ora, come si dice, all'opera!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ah che bel movimento stamattina in questo salotto, me gusta me gusta..... XXXXXXXX XXXXX XXXXXXXXXXXXX XX XXX XXXXXXX

Soluzione ok

eh sì! Ho avuto un bel po' da fare questa mattina ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

... e l'ultima ad arrivar fu gamba corta, che poi tanto corta non è ... dove è la nostra Sab? lavora anche questo Sab? o si sta divertendo a costruire un pupazzo di neve ? ... o, semplicemente stanca, ronfa ancora? ... allora lasciamola ronfare ...
F.

Sab e Feli ha detto...

no no nessun ronfare… mi sono persa in lavori di cucito e mi è scappato l'orario

BUON SABATO A TUTTI
e speriamo che smetta che di danni qui ne ha fatti già abbastanza (ecatombe di alberi, davvero tristissimo ma sull'Appennino c'è chi sta molto peggio. Per non parlare della riviera romagnola)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK...Rebus lunghissimo e bellissimo A domani ciao
Fabio

grazie!!!
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Cosa cuci?
F.

Marilicia ha detto...

Bene, bene, tutti presenti oggi.
Come si vede che è sabato.

Ho quasi finito di preparare il pranzo, ora vi saluto e vado a continuare.
Ciao, buona giornata.

Marilicia.