domenica 8 febbraio 2015

Rebus (9-6)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

È ora di chiudere la giornata, giornata con un cielo azzurro e un sole caldo caldo ... ed io, sigh!, non ne ho approfittato ...

Buonanotte, sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Bah! non so perche ma sono già sveglia. Niente male ma quel che è peggio è che non ho alcuna voglia di dormire e certo non posso andare a ciabattare per casa. Cosa faccio? .... vi racconto una goccia della mia vita ...

Quando ci trasferimmo a Lecce, neo sposini, andammo ad abitare in un palazzo d'epoca .... Una volta, ch'ero sola a dormire, mi svegliai nel bel mezzo della notte, proprio come ora, e mentre me ne stavo zitta zitta rincantucciata sotto le coperte aspettando il ritorno di Morfeo, sentii che qualcuno tastava il mio letto. Mi irrigidii trattenendo il respiro. Sentii poi il materasso affondarsi, qualcuno si era seduto ai piedi del mio letto. Non ebbi il coraggio di accendere la luce ( oggi me ne pento ), immobile, occhi chiusi, aspettai, sveglia, che la prima luce del giorno filtrasse dalle finestre.

Beh, ora tento di riaddormentarmi ... se nell'attesa qualcuno viene a sedersi ai piedi del mio letto, giuro, accendo la luce.

Buonanotte
F.

newlook ha detto...

secondo me ti ha fatto visita UN ANGELO,peccato tu non abbia avuto il coraggio di verificare però avrei avuto timore anch'io e mi sarei comportata esattamente come te!
Non ho ancora guardato il rebus, ora provvedo.

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXXXX EDELTA buona domenica amici cari ciao ciaooooo

Marj


aaaaah come mi mancavano le tue risposte farlocche cara!
Vado a stirare con un sorriso
GRAZIE


comunicazione di servizio per la mia adorata: se ci sei, passo su skype a pomeriggio tardi


BUONA DOMENICA A TUTTI!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti! .... Ho appena aperto gli occhi e non le tapparelle ... anzi provvedo subito mentre vi scrivo ... bella giornata ... mi ha fatto venire fame ... qualcunoo vuol fare colazione con me?
F.

P.S. Sab, ok!

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
felice di aver fatto ridere Sab, la proff. ci invita a colazione all'ora dell'aperitivo!!!!!! comunque i pistacchi edelta ci sono in commercio, fai una ricerca ma se non sono edelta saranno XXXXXXXXX XXXXXX buona domenica, ora vado in palestra a vedere la gara della nostra cucciola ciao ciaoooo

Soluzione ok

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXX Rebus ostico e bello Buona domenica Fabio

Soluzione ok

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Quto nn mi riesce. La prima parola è: XXXXXXXXX, poi mi fermo. Forse riproverò. Baci. Marilicia.

Ok, aspetto
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
si è accesa lampadina: XXXXXXXXX XXXXXX. un ciao. marilicia.

Soluzione ok

Ciao
F.