sabato 28 febbraio 2015

Rebus (8-9-2-7)



soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Trenta dì conta novembre
con april, giugno e settembre.
Di ventotto ce n'è uno,
tutti gli altri ne han trentuno.


E così un altro mese, lesto lesto, è passato ... questa notte ho da riflettere molto ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Febbraio è volato via in un soffio. Non voglio soffermarmi sulla velocità in cui il tempo passa, mi prende l'angoscia visto che, la parte più lunga della nostra vita è stata come un soffio, se ti volti indietro sembra ieri che avevi 40 anni ed ora....... XXXXXXXX XXXXXXXXX XX XXXXXXX Buon sabato amici cari ciao ciaoooo

Soluzione ok

ma non è tanto la velocità del tempo che mi angoscia quanto la mia lentezza nell'agire ... in una giornata facevo mille cose ed ora se ne faccio tre di numero è anche troppo ... non mi riconosco più ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Stamattina, al rientro della passeggiata con le bestiole, mi sono fermata un attimo ad osservare una coppia di passeri. Uno a terra sembrava controllasse che non vi fosse pericolo e l'altro, con il becco pieno di quelle cose che si usano per fare il fondo delle ceste di Natale, si intrufolava fa i rami di un allbero… Stanno costruendo il nido

ERANO BELLISSIMI

Buon sabato!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Una bella nota, la più bella della vita, l'ha colta e ce l'ha regalata stamattina Sab. Grazie! SOLUZIONE OK. Buon sabato a tutti.

Marilicia

grazie dolcezza, il pensiero di quei passerotti mi ha accompagnato nelle mie massaiesche pulizie, ed è stata una bella compagnia

Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE ESATTA Condivido in pieno le vostre riflessioni.Personalmente cerco di non pensarci troppo e quando vedo i potenti del mondo cosa fanno per mantenere il loro status mi ricordo un titolo di un tema fatto tanti anni fa....LA MORTE E' BUONA PERCHE' DA UN POSTO A TUTTI
Ciao
Fabio

è vero.. mai scordarsi dell 'a livella (cit)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
bellissimo: XXXXXXXX XXXXXXXXX XX XXXXXXX !

Soluzione ok

Grazie!
F.