domenica 1 marzo 2015

Rebus (9-10)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX. Ciao buona notte e buona domenica a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

... anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Inizio del nuovo mese, il pazzerello marzo, che, a detto degli astrologi, porterà prestissimo freddo e neve in abbondanza .... per me marzo è un mese pieno di ricordi ... inizia subito col ricordarmi la mia saggia nonna materna nata il primo di marzo, a lei in questo momento va un affettuoso dolce pensiero ... il primo appuntamento con il mio Amore ... quarantasette candeline per la mia, sempre piccola, Paola .... compleanni da festeggiare a non finire ... e qualche altra cosa che in questo momento mi sfugge ...

Buon marzo a tutti!
F.

newlook ha detto...

Inizio col lasciare gli auguri alla tua cucciola,
anche se gli anni passano, sono sempre i nostri bambini!
Auguri PAOLA, Buon Compleanno.
Buon mese di marzo e buona domenica,
la mia impegnata fuori casa tutto il giorno.
Ciao ciao ciaoooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Grazie per gli auguri ... li metto al caldo per giorno 5 ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
la soluzione mi è rimasta sulle dita, ahahaha XXXXXXXXX XXXXXXXXXX a riciao

Soluzione ok

La mia domenica, invece, è tutta da inventare ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica! la mia prevede la ristrutturazione della camera studio, con annesse pulizie di fino

e si parte!
Sab

Sab e Feli ha detto...

cambi arredamento o semplicemente cambi disposizione?
Buon lavoro!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus e ha lasciato un ciao

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXXXXX ...olandesi (in tema coi fatti di pochi giorni fa :-)

Soluzione ok

... e noi che ci sentiamo in difetto a confronto delle democrazie del Nord Europa!
F.