martedì 10 febbraio 2015

Rebus a cambio (6-8)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Se vi ho fatto mancare la mia buonanotte certo non vi farò mancare il mio buongiorno
B U O N G I O R N O !
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Lo hai scritto in grassetto, vale anche per la mancata buonanotte Buongiorno amici, Sab oggi hai ripreso la tua macchina o sempre coi mezzi pubblici? Non trovo la soluzione solo XXXXXX! a dopo,ora vado in palestra, ciao ciaoooo

Con questo bel sole io invece scelgo di camminare a passo sostenuto per le vie meno frequentate da auto della città ... km su km ... ogni giorno uno di più ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
oggi giornata splendida e non fa freddo, quanti km hai macinato Feli? XXXXXX XXXXXXXX buon pomeriggio. Oggi tinta ai capelli,c'è un pò di ricrescita e...o si prende coraggio e si resta come madre natura ci vuole o si fa la tinta, al momento opto per la seconda, non sono pronta per i capelli sale pepe. ciao ciao

Soluzione ok

Davvero caldo primaverile, non ho messo nemmeno la cuffietta ... ah! ah! ah! ... poiché in mattinata sono stata a zonzo con P. dopo pranzo ho macinato solo quasi otto km, un po' più un po' meno ...

Se hai pazienza continua a tingerli, ringiovanisce ... Io ho perduto la pazienza e quindi ho fatto piazza pulita, niente colore e niente capelli ... e ho messo sul mio groppone una decina d'anni in più ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXX Ultimamente mi sono un poco impigrito ma conto presto di recuperare le mie camminate Anche a Bergamo bellissima giornata Ciao Fabio

Soluzione ok

Non ti lasciar prendere dalla pigrizia, più tempo passa e più difficile è riprendere i vecchi ritmi ... ne so qualcosa ...

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Bellissima giornata anche qui… ma la neve e le burrasche stanno presentando il conto.
I guasti aumentano, i tempi di giacenza anche e sta arrivando il delirio.

TENIAMO BOTTA

Sab

newlook ha detto...

forza Sab, non mollare!
Felicetta sei un'ottima camminatrice, i capelli grigi ti avranno un pò invecchiata ma è solo apparenza, tu sei sempre forte.

buona serata amiche care

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Qui,mi perdo nella seconda parola. XXXXXX xx.... a dopo. marilicia.

e che? dobbiamo andare a Chi l'ha visto??
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "No, non c'è bisogno. SOLUZIONE OK. Buona serata a tutti. "

e anche a te dolcezza!
Sab

Sab e Feli ha detto...

non mollo Marj!
Nell'ambaradam del post-nevicata/alluvione oggi avevo anche una nuova collega in addestramento. Adoro "insegnare", ho scelto il ramo tecnico e non me ne sono pentita, in 28 anni di servizio ho spesso aiutato le new-entry a districarsi.

Ma che fatica! mi sa che Sanremo lo guardo domani su rai click

ti abbraccio e anche stritolosissimamente
Sab

Sab e Feli ha detto...

ah, prima di vedere cos si può mangiare stasera un piccolo commento all'argomento CHIOMA

Io li porto lunghi, e ormai dovrei pensare ad un taglio medio, ma mi piacciono tanto e per ora resisto.
Odio andare dalla parrucchiera, quindi sforbiciatina e via ogni 3-4 mesi

però gli anni (e secondo me i dispiaceri) aumentano i maledetti capelli bianchi

per ora è ancora accettabile, ma prima o poi farò la tinta, lunghi e bianchi sono per me inaccettabili.

Corti sono signorili, diversamente hanno un chè di sciatto


e con questa perla mi ritiro


ciààààà
Sab