mercoledì 11 febbraio 2015

Rebus a rovescio (8-6)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Beh, non posso dire di aver seguito il festival anche se la TV era accesa sul primo canale perché ero più presa dal libro che sto leggendo .... ma per quello che mi è giunto all'orecchio non deve esser stato un granché visto che in nessun momento mi è venuta la pelle d'oca ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

A.E. ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX Buona notte A.E.

non farlo mai, perderesti amici e xxxxxx

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Io l'ho seguito per un pezzo, niente di eccezionale però lo so che la prima volta che senti una canzone, se non è cosa strabiliante, non ti cattura mai pienamente ma poi....sentirla continuamente alla radio ti fa cambiare idea. XXXXXXXX XXXXXX Buona giornata e ciaooooo

Soluzione ok

Ciaooooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

La fece ridere, e quello, pensò lei, era un altro ottimo affare. e così vissero felici e contenti ed io posso iniziare la mia giornata ...
Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao ciao. XXXXXXXX XXXXXX Ho seguito il Festival sonnecchiando. Non ero in forma e nessuna canzone ha suscitato il mio interesse. Mentre mi è piaciuto il revival di Romina ed Al Bano. Ma sono tornati insieme? Buon mercoledì. Marilicia.

soluzione ok

chi dice si, chi dice no ... chi vivrà saprà!

buon pomeriggio di tutto sole ... oggi ho messo una giacca primaverile ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Io invece il festival non lo guardo per partito preso e magari chissa cosa mi perdo Ciao "

io lo guardo, da sempre, anche se ultimamente non riesco a vedere oltre la quinta, sesta canzone..
mi piace ascoltare la musica la prima volta, dire "sarà la canzone dell'anno" "questa proprio no"

A volte ci prendo, a volte no

son cose leggere, ma nella vita servono anche queste


smack
Sab

P.S. mi sono addormentata con la gnucchina in grembo e la Pi ai piedi, sul divano, alla sesta canzone.
Ma mi piacevano

:)

Sab e Feli ha detto...

ciao Paola, benritrovata, la soluzione è OK!

(e tu lo guardi Sanremo?)

Sab