martedì 17 marzo 2015

Rebus (10-6)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

bene o male ... (piuttosto bene per me) questa giornata è finita ... ritempriamo le nostre stanche membra... domani è un altro giorno ...

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Odio medici e medicine ma questa volta, penso, ... toc toc ... dovrò bussare alla loro porta ... mi rimane poco tempo per rimettermi in sesto per accogliere degnamente la mia carissima ospite ...

Buona giornata ... almeno che non piova ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXX Felicetta se è raffreddore anche il medico può ben poco ma, un controllino a bronchi e polmoni, ogni tanto è buona cosa. Aspettiamo il bollettino medico la tua ospite sarà la dolcissima Marilicia? Buona giornata amici ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Non è la dolcissima ( che detto tra noi tanto dolce non è ) ma my sister .... mi sa tanto che tutti i nostri progetti andranno in fumo ... sigh! doppio sigh!
F.

newlook ha detto...

non disperare dai, oggi il medico ti darà una cura strong

Sab e Feli ha detto...

Speriamo! Ho l'appuntamento alle 17

Sigh!
Sigh! Sigh!
Sigh! Sigh! Sigh!
....
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive "XXXXXXXXXX XXXXXX Vedrai che tutti si sistema.auguri auguri e saluti a tua sorella "

e mi associo anche io, spero che tu stia meglio e passi una serata pimpante!

soluzione ok per il nostro ragazzo

BUON TUTTO

Sab

newlook ha detto...

ho lasciato un commento ma google mi ha dato un errore, chissà se è arrivato
chiedevo notizie , che diagnosi ha fatto il doctor

Sab e Feli ha detto...

raffreddore! il 2015 ce l'ha con me, io mai mai mai mi sono raffreddata ... ehm! la vecchiaia è una carogna ... voglio tornare giovane! chi mi suggerisce la ricetta? giuro, non la passo ad altri ...
F.

Marilicia ha detto...

È brava ora mi si critica anche alle spalle!
Ma se sembro impastata di miele! Sembro, però!....
Ora vado a guardare il rebus.
A dopo.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXX. A tutti la mia buonanotte. Marilicia

Soluzione ok

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Uno dei miei TANTI difetti è di essere lagnona..

però questa me la dovete passare: è dalla mattina di Natale (sì, manco il pranzo mi sono fatta) che ho avuto malesseri piccoli e grandi di ogni tipo, intervallati da qualche giorno in cui insomma… sembrava passato.
Ho perso il conto delle gastroenteriti (vabbè, chiamiamole col loro nome vulgaris… CAGOTTO), nausee, naso chiuso o che colava, mal di testa leggeri ma persistenti giorno interi, dolori articolari grandi e piccoli. Insomma, bene bene bene inizio a stare ora… e siamo al 18 di marzo.

L'anno prossimo io credo farò veramente il vaccino

cosa ne pensate? Forse un giro a Loures è meglio?
:)
Sab