lunedì 16 marzo 2015

Rebus (8-9)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un gioioso buongiorno a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Oh che bello il tuo saluto, nonostante la pioggerellina sei allegra. Tutto bene il malessere, ieri in buona compagnia ti sei dimenticata di lui? E Sab come sta? Buona settimana a tutti e lascio la soluzione: XXXXXXXX XXXXXXXXX ciao ciaooooo

Soluzione ok

Si, ieri bellissima giornata, mi sono dimenticata totalmente di lui ma lui non si affatto dimenticato di me e devo guarire bene e in fretta perché tra qualche giorno arriva un'ospite che ha il terrore di raffreddori e influenze ... non mi perdonerebbe!

Latua gita a Bergamo tutto bene? Ma non funziona affatto il rogo della vegia ... nel sacco che ti ho mandato ci avevo messo anche il mio raffreddore ... ;-)))
Buon inizio di settimana
F.

newlook ha detto...

per forza non ha funzionato, hanno sospeso la manifestazione causa previsioni pioggia e invece, nemmeno una goccia!!!

Feli sei tu la bella donna raffigurata nel trio a destra dello schermo?

Il tuo raffreddore non l'ha preso la vegia, speriamo se lo prenda il lupo, in bocca al lupo neh!!!!!!

Sab e Feli ha detto...

Sono megalomane!
F.

Anonimo ha detto...

E con molto ritardo buon lunedì anche da me!!! E grazie cara Marj, la gola è guarita, con grande mestizia dei miei colleghi ;-)

Sab e Feli ha detto...

sono senza voce! TANTUM VERDE?
F.

P.S. e stasera ho una cena ... sigh!

newlook ha detto...

Feli ti serve la bocca per mangiare, le mani per cucinare ma della voce puoi farne a meno;
per la voce fa bene lo zenzero

Sab i tuoi colleghi, io lo so, erano dispiaciuti che tu fossi malridotta di voce, ti preferiscono così come sei, indaga!

buona cena ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

faccio grande uso di zenzero ... ma ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXX Pioggerellina anche a Bergamo...peccato per la vegia rimandata...ci avevo messo anche il mio di raffreddore ciao fabio

soluzione ok

beh! se Newlook ritorna ... mica male ... avete occasione di stare ancora insieme ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto....
XXXXXXXX XXXXXXXXXX. Nessuno si è accorto della mia assenza. No, vero? Ciao Marilicia

Soluzione ok

Ma cosa mi dici mai!
F.