domenica 15 marzo 2015

Rebus (10-2-2)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

È ora di alzarsi! Ieri ho poltrito tutto il giorno ma il troppo storpia. Oggi giornata tutta fuori casa e speriamo che il tempo sia clemente con me ...

Buona domenica
F.

newlook ha detto...

le previsioni sono pessime ma il cielo non sembra tanto male....copri bene la gola e le orecchie e goditi la giornata in compagnia.
Sab come stai?

il rebus a dopo
Buona domenica amici cari
e che la salute sia con tutti noi

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XX XX Oggi a Bergamo sfilata dei carri allegorici e in serata bruciano la "vegia" che vuole significare eliminare qualcosa che ha dato fastidio alla citta di Bergamo. Alle proff acciaccate auguri di pronta guarigione Fabio

Soluzione ok

vale solo per i bergamaschi? Ho molte cose da bruciare .... li accettate?

grazie Fabio, il peggio è passato ... ed ora esco ...

Buona domenica e abbasso la vegia!
F.

Sab e Feli ha detto...

buona domenica!!!

sono lieta di leggere Feli pimpante, anche la mia gola ha smesso di tormentarmi, solo un sopportabilissimo pizzicorino, rispetto alle fiamme dei giorni scorsi è un paradiso.

I miei gargarismi però erano al tantum verde
:)))

ciao amici
Sab

newlook ha detto...

e pensare che si vocifera che il tantum verde è acqua colorata.....

felice di leggere anche le tue buone notizie cara Sab
buon pranzo

Sab e Feli ha detto...

Io mi sono limitata ad acqua e sale terrona!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXX XX XX buona giornata ragazze oggi con Fabio e famiglia ci gusteremo la sfilata dei carri e penseremo a voi e a tutto quanto vorreste bruciare ciao ciaoooooooo

Soluzione ok

Io ho già spedito tutto a Bergamo

Buon divertimento
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XX XX. Un saluto per tutti Marilicia

Soluzione ok

Buona settimana
F.