sabato 14 marzo 2015

Rebus (8-7)




soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

...
F.

Sab e Feli ha detto...

Preparatevi per il mio funerale ... Sto m a l e ! ! !
F.

newlook ha detto...

Felicetta non spaveentarci,cos'hai??????????

Sab e Feli ha detto...

ecco doveva capitare...
Feli KO e io non sto messa mica bene

mi sa che per qualche giorno i commenti verranno letti moooolto in ritardo

e comunque ragazza mia, al tuo funerale non ci vengo perché se di mal di gola si muore, allora
FUNERALE BIS!!!

(e io ieri ero anche senza voce, per la gioia e il tripudio dell'orko, vamolà)

P.S. bando agli scherzi Amica mia, stai al caldo e bevi tanto tanto e lascia perdere l'aglio)

SMACK

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scriveva: "Felicetta ti faccio ridere con la mia tripla soluzione:

USSIGNUR

quale ti piace maggiormente?fatti viva Feli"

siamo in alto mare Marj

cià
Sab

newlook ha detto...

si Sab lo so ma volevo far ridere la proff

ragazze vogliatevi bene, rimanete in casa a bere latte caldo e miele, magari un pò di grappa aiuta,ahahaahah

un abbraccione alle malatine

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Che cosa avevi scritto? La Sab non me l'ha fatto leggere ... ho perduto una risata ... e ne avevo tanto bisogno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Io, cara Sab, la voce c'è l'ho ma non mi serve a niente ... parlo solo con me stessa o con lo specchio ... che poi sarebbe la stessa cosa ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....
Felicetta felice per la tua presenza ti scrivo le mie risposte farlocche così, se ti va, sorridi questa mattina: XXXXXXXX stonato XXXXXXXX storico XXXXXXXX storpio ti senti un pochino meglio? piuttosto che stare zitti meglio parlare da soli, si possono fare bei discorsi e sentendo la voce hai l'illusione di avere qualcuno per casa, hai provato? a dopo ciaoooooo

Ah! Ah! Ah!
F.


Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ho dimenticato xxxxxxxx vestita ahahahaha te la immagini svestita?che fila di uomini......

Questa mi piace di più ....

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXXX xxxxxxx

Cara Newlook, non ci siamo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
mi sa che ci sono: XXXXXXXX XXXXXXX o l'ho già scritto? questo mi sembra esatto, a dopo

Soluzione ok

No, non l'avevi scritto

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX. Stasera sono in forma, o no? Ciao ciao Marilicia

Soluzione ok

Yes!
F.