venerdì 13 marzo 2015

Rebus (6-2-4)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Raramente mi raffreddo, ma tanto raramente che quando avviene ho la sensazione di provare per la prima volta nella mia vita quel dfastidio che ne deriva .... ora, ho un terribile ( mica tanto!) mal di gola e la mia dispensa è sfornita di latte, miele ed aglio ... mi aspetta una notte da dramma ... veglierò sui vostri sogni ...
F.

newlook ha detto...

Felicetta anche la pomata di TIMO spalmata sotto i piedi, sulla gola e sui polsi funziona.
Come hai trascorso la notte?
Aspettiamo il bollettino medico

il rebus lo guarderò prossimamente
buona giornata fanciulle care ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ah ah l'aglio non dovrebbe mai mancare nella dispensa: tiene lontano il vampiro! XXXXXX XX XXXXBuona notte e baci baci Marilicia

Soluzione ok

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
xxxxxx XX XXXX

Sapore di sale, sapore di mare
che hai sulla pelle, che hai sulle labbra


... ed io sogno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

... respiro! ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXX Mal comune mezzo gaudio..........anche io sto faticosamente uscendo dai postumi influenzali.Auguri di pronta guarigione Fabio

soluzione ok

grazie! i tuoi auguri hanno fatto effetto, sto abbastanza bene ...beh!non era influenza ma semplice raffreddamento ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
eccomi fanciulle con la soluzione: XXXXXX XX XXXX buona serata e buona notte stasera vado ad una conferenza sull'Islam,è il terzo incontro e devo dire che è molto interessante. a domani ciaoooooo

Soluzione ok

Conoscere è capire

Buona serata
F.

newlook ha detto...

Hai detto bene Felicetta
"conoscere è capire"
abbiamo paura di ciò che NON conosciamo e per aumentarcela fanno leva su questa nostra "ignoranza" in materia.