giovedì 12 marzo 2015

Rebus (8-1-8)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Con gli occhi appannati di sonno vi dico ...

BUONANOTTE!
F.

Sab e Feli ha detto...

Con gli occhi ancora impastati di sonno vi dico ...

BUONGIORNO!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX X XXXXXXXX Ed io fresco e pimpante(si fa per dire) vi dico buona giornata Fabio

Soluzione ok

Oggi per me è una giornata no

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

e io alle 17:21 non posso che augurarvi un sereno pomeriggio!

preoccupata dall'assenza di Marj e di Marilicia, provo a richiamarle con l'odore delle mie polpette in preparazione

ragazze, volete favorire? fra 3 ore si mangia, l'invito è rivolto anche alla dormigliona e NATURALMENTE al nostro Fabio

smack
Sab

Marilicia ha detto...


Mi dispiace, Sab... ho già un impegno importantissimo: la partita di Coppia del mio Napoli.

Ti ringrazio, sarà per un'altra volta.
Per il rebus sono in alto mare.

Ciao, baci a tutti.

Marilicia.

newlook ha detto...

Ragazze pensavo di essere passata ieri mattina per un saluto e invece.....ho lasciato in pena Sab,perdonami!!!

In questo periodo sono molto impegnata e la testa in mille cose da fare che ho fallito
ultimamente sto fallendo anche con le soluzioni, ahimè.....
tengo annotati tutti i rebus che non riesco a risolvere e, prima o poi ci arriverò.

Le tue polpettine mi avrebbero sicuramente attirata, gnam gnam.....

newlook ha detto...

inizia con COLAZIONE?

Sab e Feli ha detto...

Lo so che ti piace mangiare ... ma questa volta devi proprio rinunciare ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

xxxxxxxx xx xxxxxxx

Carissima Newlook, acqua, acqua, mare, oceano!

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Soluzione ok per la dolcissima che aggiunge:" ERA ORA CHE SI ILLUMINASSE LA LAMPADINA!!! Ciao a tutti. Marilicia."

L'importante è arrivare! BRAVA Marilicia
Sab