lunedì 9 marzo 2015

Rebus (8-2-5)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona notte XXXXXXXX XX XXXXX ciao a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Buonanotte e sogni d'oro
F.

Anonimo ha detto...

Buongiorno da Roma, la mia amica dorme ma io non ho più sonno...fra poco si torna a casa

Sab e Feli ha detto...

Come dopo la notte arriva sempre il giorno così dopo la domenica c'è sempre un lunedì.

Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fatti un giretto nell'attesa

Buon ritorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXX Sab le abitudini sono dure a morire,anche in vacanza i ritmi si modificano un pò ma non possono cambiare del tutto. Buon viaggio di ritorno, ti sono mancate di più le tue pelosine o l'Orko?domanda cattivella vero!?! Buon inizio di settimana ragazze ciao ciaooooo

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXX Buona giorna a domani fabio

Soluzione ok

Beh! Tanto buona oggi non è: fa freddo, tira vento, il sole si è rincantucciato tra le dense nubi .... ci manca la pioggia e facciamo quaterna ...

Ciao
F.

Anonimo ha detto...

cara Marj mi sono mancati entrambi ma con l"orko ci si sentiva al telefono e con sms..
(come me la sono cavata?)
Sab

newlook ha detto...

Feli spostati a Trezzo qui c'è ancora il sole

Sab e Feli ha detto...

Ho incominciato ad imballare le mie cose .... arrivooooooooo!!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

tutto ok, rientrati in tranquillità

dopo pizza a 4 zamp… mani, mi ritiro nel mio lettone, a domani amici cari
Sab