martedì 10 marzo 2015

Rebus (7-5-1'8)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mattino ha l'oro in bocca ... come sono ricca!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Anch'io Felicetta sono ricca come te. XXXXXXX xxxxx X XXXXXXXX una parolina è scritta in minuscolo perchè sono certa sia errata ma,al momento non trovo quella giusta perchè le città potrebbero essere Kyoto o Osaka ma...... Sab sei tornata nella tua terra?tutto bene la trasferta ? a tutti ciao ciaooo

Vai sul generale!

Buona Giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

BUON MARTEDI'

Si ricomincia col solito tran tran, oggi però ce la prendiamo ancora comoda
:)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
quindi Sab in ferie anche oggi, che meraviglia! se sto sul generale mi viene xxxxx ma.... o sarà XXXXXXX xxxxx X XXXXXXXX? Mi sembrava un rebus faciel e invece mi sto perdendo in un cucchiaio d'acqua

cucchiaino!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXX X. XXXXXXXX Ben arrivata Sab e a tutti un bellissimo ciao Fabio

Soluzione ok

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXXX X XXXXXXXX è giusto vero' anzi ne sono sicura buona serata amiche ciao a domani

Soluzione ok

Vero!

Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...


Questa proprio non mi riesce!!!!!
Buona giornata.
Marilicia