giovedì 5 marzo 2015

Rebus (8-2-6)



soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

devo confessarlo, non ho aspettato la mezzanotte per darvi la buonanotte ma per essere la prima a fare gli auguri a P.
... che quanto prima, piccola mia, il tuo telefono possa squillare per aprirti nuovamente le porte al mondo del lavoro è questo il mio augurio per te ...
tvb

Buonanotte!
F.

Marilicia ha detto...

Mille auguri alla nostra Paola, orgoglio di mamma Feli.
Tutto ciò che desideri, tesoro, sia presto realtà,.

Baci baci
Marilicia

Marilicia ha detto...


I rebus li guardo domani
Buona notte a tutti

Marilicia

newlook ha detto...


Mi unisco a Felicetta e Marilicia nel porgere gli auguri a Paola.
A U G U R I A U G U R I

mi manca la prima parola
ripasso nel pomeriggio ciao ciaoooo
Feli c'è il sole e le previsioni davano brutto, ahahaha che meraviglia

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXx XX XXXXXX. sono in dubbio sulla prima parola ma prima di uscire dovevo provarci

La gatta frettolosa fece i micetti ciechi ... Buona giornata di tutto sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

sono ancora in tempo per fare gli auguri a Paola!!!!
Tanta tanta felicità, con affetto

Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK per Marj che aggiunge: " ok signora Felicetta? ma che bel caldo, si suda, meravigliosooooooo ciao ciaoooo "

ma come si suda, qui è frrrrreddo!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

AUGURISSIMI a Paola
Ciao Fabio

(e soluzione ok!)
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX AUGURISSIMI a Paola Ciao Fabio

Soluzione ok

Grazie!

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXXX ok signora Felicetta? ma che bel caldo, si suda, meravigliosooooooo ciao ciaoooo

Soluzione ok ok ok

Ma c'è un ventaggio che ti solleva da terra ... Incontentabili!

Buona serata (la mia sarà bellissima!!!)
F.

Sab e Feli ha detto...

Ringrazio tutti ... Che i vostri auguri le portino fortuna!
F.

Marilicia ha detto...


Questo rebus per me è tabù. Chi sono e cosa fanno questi mostrini?

Ciao.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ahahah! Che tonta!, XXXXXXXX XX XXXXXX Proprio a me doveva capitare questa brutta figura! Ma ho rimediato, ciao. Marilicia

Soluzione ok

Ciao
F.