mercoledì 4 marzo 2015

Rebus (7-2-7)




soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buondì! ... se invece del mio gradite di più quello Motta .... sia! .... pazienza! ....
F.

newlook ha detto...

no assolutamente no
meglio il tuo buondì e le fette biscottate.

intanto lascio la buona giornata,stamattina ho poltrito
ora devo recuperare il tempo trascorso fra le braccia di ......cosa pensate? fra le braccia di Morfeo

a dopo ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Non sapevo che si chiamasse Morfeo ;-))))

Ciao
F,

newlook ha detto...

questo dipinto di Michelangelo mi fa tribolare, non trovo la soluzione
a dopo

ahahha Felicetta hai ragione non si chiama Morfeo

Sab come va l'uso del nuovo cellulare? lo hai imparato bene?
anche il mio è grande ma faccio
fatica a scrivere con le mie
"ditone"

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....
trovo DIOGENE XXXXXXX ma ci metto tanti ????????

Forse se ingrandisci un pochino la vignetta riesci a veder bene dove sono posizionati i grafemi ...

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXXX Raffreddato e per niente in forma vi lascio una buona serata Fabio

Soluzione ok

Abbi cura di te!

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXXXx XX XXXXXXX? Io mi sbattevo il Bignami in testa, per il resto la storia nisba. Sabrina : hai visto il bando che ti ho inviato in Skype e in Facebook ? Non ho piu invece la vostra mail.

Soluzione ?

La prima parola è di sette lettere ... a pensarci, per una vocale in più il rebus sarebbe stato certamente migliore ... non siamo perfette! ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
Buongiorno. XXXXXXX XX XXXXXXX Meglio tardi che mai, NO? Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.