martedì 3 marzo 2015

Rebus (9-8)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

... e colazione è fatta!
Immersa nei miei pemsieri mi sono trovata a sminuzzare la buccia dell'arancia appena mangiata ... un salto nel passato ...

... mio padre, seduto a capotavola, a fine pranzo, a spezzettare le bucce della frutta che avevamo consumato ... ne faceva concime per le sue amate piante
... sono stata avvolta dal profumo dei suoi fiori
... petali dai mille colori hanno danzato intorno a me
... balsamo per la mia anima tormentata ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
oggi apro io le danze in questo salotto con : XXXXXXXXx XXXXXXXx buona giornata a tutti ciaooooo

Mattiniera quest'oggi! ma non ancora del tutto sveglia ... una correzione è di dovere ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto ...
forse l'ho scritta al singolare, non ricordo rifaccio XXXXXXXXX XXXXXXXX è ok? ora corro in palestra ciao ciaooo

soluzione ok

... sei la mia coscienza: devo decidermi a riprendere a frequentare la palestra!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX L'impertante è partecipare o no? Ciao Fabio

soluzione ok

assolutamente no, così si è perdenti già alla partenza ...

buon pomeriggio di tutto sole
F.

P.S. Tutto ok? debellata l'influenza?

Sab e Feli ha detto...

E per la terza volta... ciao da me che sono bugia come questa giornata

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Non vedo il mio commento, eppure l'ho mandato.. Però , poiché la connessione sta facendo i capricci, lo riscrivo: XXXXXXXXX XXXXXXXX Ciao, buon pomeriggio. Marilicia

soluzione ok

capita!
F.

Sab e Feli ha detto...

bugia…

spiego

Sto provando a connettermi col nuovo cellulare, va veloce, ha un display bello grande e soprattutto riesco a scrivere con "i diti" e non con il pennino.

Ma ho ancora dei problemi, oggi dopo l'invio mi si è impallato completamente (è il telefono aziendale, ho dei blocchi) e insomma.. volevo dire BIGIA


Ma adesso la giornata si è rimessa al meglio, è quasi primaverile. Le mie cagnoline oggi era tutto un annusare, chissà cosa sentono. Anche l'orbocane era in sverzura, tirava più lei della Pi che è il triplo del peso suo.

a domani ragazze e ragazzi, e se vedete che scrivo cose assurde, è la tecnologia che mi si ribella

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz ha risolto il rebus

Ciao
F.