giovedì 16 aprile 2015

Rebus (10-11)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

In punta di piedi mi allontano lasciandovi una notte colma di favolosi sogni
F.

P.S. Raccontate!

Sab e Feli ha detto...

Ciabattando con gran rumore mi avvicino gridando Sveglia! Il gallo ha già cantato.

Buon giovedì
F.

newlook ha detto...

e non hai ancora visto il mio commento? mi sono svegliata molto prima del canto del gallo,ahahahahaha

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno non ho sogni da raccontare anche perchè ho dormito solo 2 ore, quando esco la sera mi succede sempre che non riesco a dormire! Recupererò questa notte. Voi avete dormito bene? XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX Ciao ciaooo

Soluzione ok

Hai sentito il gallo cantare? Dalle mie parti niente galli ma tanti uccellini.

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

no purtroppo, anche se abito in un paese e non in città come te;
nessun canto del gallo ha rallegrato la mia veglia

Sab e Feli ha detto...

Hanno fatto tacere le campane delle chiese, vuoi che lasciassero libero il chicchirichì del gallo?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX Non tutte le campane han smeesso di suonare.....Ciao a domani Fabio

Soluzione ok

Che hanno le campane,
che squillano vicine,
che ronzano lontane?
È un inno senza fine,
or d'oro, ora d'argento,
nell'ombre mattutine.
.....
(Giovanni Pascoli)


A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

anche io ieri sera sono uscita e rientrata tardi.. dormito poche ore ma bene :)))
e arrancando verso il fine settimana, vi lascio il mio augurio di una buona serata


P.S. anche da me nessun gallo canta all'alba, solo qualche antifurto (raramente) o qualche ambulanza (sono vicinissima ad un ospedale)


sempre meglio delle tortore in amore, che per ora tacciono

baci a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione esatta per Marilicia

direi che sei in pari ragazza
:))))
Sab