venerdì 17 aprile 2015

Rebus (11-3-7)



soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Chicchirichì!

(Il mio è un gallo pigro)

Buon venerdì
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Un canto breve ma forte, l'ho udito Felicetta..... Le campane da noi suonano ancora e alla grande, le ore rintoccano anche di notte ogni mezzora, il nostro è paese tollerante evidentemente,ahahhaha XXXXXXXXXXX XXX XXXXXXX un pensiero a Sab che sta iniziando l'ultimo giorno lavorativo della settimana e a tutti noi buona giornata ciao ciaooo

Soluzione ok

O nessuno lavora di notte e dorme di giorno o siete tutti sordi ....

Venerdì bagnato, venerdì fortunato ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXX XXXXXXX Venerdì bagnato,venerdi fortunato....ma oggi è anche il 17...dicono che porta sfortuna....Ciao Fabio

soluzione ok

eh, no! 17 è un numero ricorrente nella mia vita, a volte mi ha regalato cose belle, a volte no ... è diventato il mio numero!

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

VENERDI' 17 o no, si dia l'avvio al week-end!

Io da ragazza preferivo il venerdì 13.. soprattutto nei film horror, i miei preferiti anche adesso

ciàààààà
Sab

smacckino particolare a Marj

Sab e Feli ha detto...

nonostante i rebus con i cartoni non piacciano, Sua Dolcezza lascia la soluzione esatta

BRAVA Marilicia!
Sab