domenica 19 aprile 2015

Rebus (10-8-7)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

del temporale, nel tardi pomeriggio, vento-tuoni-lampi-grandine-alberi caduti, non ne ho saputo niente, ero al telefono ...

ho trovato la stanza da letto allagata ...

non vi racconto della mia iniziale perplessità davanti a quell'acqua inspiegabile in quel luogo ...

cmq (sta per comunque e non per centimetri al quadrato), come suol dirsi, acqua passata ...

buonanotte ... senza notte-notte-notte ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
acqua passata, non macina più...... anche qui uno scroscione ma ho abbassato tutte le tapparelle, in tarda serata un vento gelido che mi rivoltava l'ombrello ma...come dici è acqua passata;oggi il sole sta cercando di fare capolino XXXXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXX buona domenica amici ciao ciaooo

Soluzione ok

Le mie finestre erano chiuse ermeticamente, le tapparelle anche, eppure è entrata acqua in casa e in abbondanza ... cercherò, con calma, di capire come possa essere successo e rimediare in modo che non si
ripeta più

Buona domenica
F.

newlook ha detto...

accipicchia, ma come è potutyo succedere?
pensavo che tu, parlando al telefono, non ti fossi accorta della situazione.....

Sab e Feli ha detto...

non mi sono resa conto del temporale che, a detta di P. è stato terribile... e non mi rendevo conto da dove provenisse tutta quell'acqua ... sono stata un bel po' prima di capire ...

oggi sole e ... freddino ...

ciao
F.

Anonimo ha detto...

Donna, decisamente il tuo rapporto con le alluvioni va rivisto... Bacioni Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia
- ciao
- soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

è tornata Sua Dolcezza Miss Marilicia!
e si rimette in pari. Qui soluzione ok!
Sab