lunedì 20 aprile 2015

Rebus (7-7)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno e buona settimana.
Il cielo si sta schiarendo, promette una bella giornata,altro picnic Feli o fa troppo freddo per un pranzetto sul prato?
Sab tutto bene dalle tue parti?

XXXXXXX XXXXXXX

che si usa con mali estremi!

Ciao ciaooo


Soluzione ok

Buona giornata ... Lasciamo riscaldare l'aria prima di un prossimo picnic ... desiderio d'acqua, quindi piscina ...
Ciao
F.

Anonimo ha detto...

Qui fa un freddo becco ma col cavolo che ho preso l auto

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia
- Buon inizio di settimana
- soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

qui fa un caldo boia ... ma non mi far lamentare ché fino a ieri mi sono lamentata per il freddo ...

smack
F.

newlook ha detto...

Felicetta da te fa un caldo boia?qui fa freddo e ci separano 30/35 km......

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX Avevo risolto anche questo. Non è arrivato? Baci e buona notte

Soluzione ok

non ho depennata (qual è il verbo adatto in questo caso che non uso la penna ma una tastiera e un dito?) la tua firma, hai dimenticato di firmarti ... il sonno? ...

Buon venerdì
F.

Sab e Feli ha detto...

.... e aggiungo, entrando in anonimo, spesso accade che il commento non arriva ... l'ho sperimentato di persona ...
baci baci
F.

Marilicia ha detto...


IMPOSSIBILE!

Non ero in anonimo, perché in contemporanea ho risolto gli altri il cui commento è arrivato.

Ma capita sai, con questo rete ballerina!

Ciao.
Marilicia.