martedì 21 aprile 2015

Rebus (9-5)



soluzione del rebus

11 commenti:

newlook ha detto...

dormiglioni buongiorno,
il rebus a dopo

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Un mio grande difetto ... quando ho un libro tra le mani dimentico tutto e ... sono sveglia dalle quattro ...

Bellissima giornata .... e fa già caldo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

ma Felicetta mi viene il dubbio che ti sia trasferita in un altro paese, a Trezzo fa freddo com'è possibile che a Milano faccia caldo?

Il rebus x me è un rompicapo
mi sa che anche qui rimarrà sul podio Fabio.
Marilicia tu hai capito qualcosa?

Buona giornata amici
ciao ciaooo

Anonimo ha detto...

DORMIGLIONI??? Anche io come Feli sono stata sveglia dalle 3 alle 4 e passa, ma ne ho approfittato per leggere. L' orko questa estate mi ha regalato il Kindle e me lo sto godendo alla grandissima, soprattutto a letto
BUON MARTEDÌ
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX Avviso ai naviganti.....rebus della serie diabolicus...ciao a domani Fabio

soluzione ok

non mi spaventare i naviganti!

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

certo cara Feli

mi hanno entusiasmato ultimamente:
- Un calcio in bocca fa miracoli Marco Presta
- Le luci nelle case degli altri Chiara Gamberale
- 111 errori di traduzione che hanno cambiato il mondo - Romolo Giovanni Capuano
- Se ti abbraccio non aver paura - Fulvio Ervas

e adesso sto leggendo Gomorra di Roberto Saviano ma è ancora presto per dare un giudizio "entusiasmante"


Non sono recentissimi, in biblioteca li trovi sicuro

SMUACK

Sab

newlook ha detto...

Sab ho preso nota anch'io dei titoli
grazie

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
quello che ieri mi sembrava impossibile, stamattina mi sembra facile: XXXXXXXXX XXXXX ciao ragazze care


Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Marilicia!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Marilicia!!!
Sab