giovedì 9 aprile 2015

Rebus (7-9)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, alle ore 00:56, lascia la soluzione esatta dell'odierno rebus e la buonanotte

che sia stata anche per te una buona notte
F.

Sab e Feli ha detto...

... e qui vi lascio un allegro ...

BUONGIORNO

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX preparare sono diventata la signora dei rebus a metà,povera me! Buona giornata amici cari ciao ciaooo

Dì pure che per non affaticarti troppo, data l'età, preferisci farne un pezzettino alla volta ;-))))
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX Concordo con Felicetta per quanto detto a mia sorella.....Cia a domani Fabio

soluzione ok

ne approfitti perché le sei lontano, eh!

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre la Pi mi dà il suo bentornata con un vomitino non troppo incoraggiante, l'Atena mi ignora sistematicamente se non a letto, quando mi sta attaccata come una busta al suo francobollo, io sono allegra e a casina e… meraviglia! domani è V-E-N-E-R-D-I'


Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
le mie risposte farlocche me le devo annotare perchè poi...non ricordo cos'ho scritto ( e qui c'entra proprio l'eta!) XXXXXXX xxxxxxxxx buona serata ciao

ma cosa dici mai!? (Topo Gigio)

buona serata ... sto per addormentarmi sulla tastiera ...

ronf ronf
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX al terzo tentativo credo che la parola sia esatta

soluzione ok

ciao
F.