mercoledì 8 aprile 2015

Rebus (7-8)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Mi angustia sentire parlare di violenza, poi se si parla di violenza sulle donne mi imbestialisco addirittura ... gli incontri amorosi sono comunque e sempre incontri al buio ... rose e fiori all'inizio e poi un bel giorno molte si trovano con un occhio nero o sotto tre palmi di terra ... si senta fortunata colei che ha trovato un compagno corretto ... beh! interrompo la lettura del romanzo che una certa cugina mi ha suggerito di leggere, cerco di non pensare alle tante vittime che ogni giorno la TV ci sciorina e ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
appunto, già ne sentiamo in TV di queste violenze, pure un libro sull'argomento ti metti a leggere? oh cugina non potevi consigliare un libro più "leggero?" XXXXXXX ........ a dopo, molto dopo ciao ciaooo buona giornata a tutti

Un raggio di sole
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX Statemi bene,a domani, ciao Fabio

Soluzione ok

Con questo bel sole non si può star che bene

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

2 gradi la mattinata era tanta la voglia di rimettere il mio deretano su quella sella che nulla mi poteva fermare (forse fooorse la bianca rompina)

dichiaro aperta ufficialmente la stagione della libertà

e poi oggi pomeriggio Sua Signoria La Primavera ha fatto sentire la sua carezza, e io ve la rimando volentieri

buona serata!
Sab


E niente letture truculente stanotte, ok?

Sab e Feli ha detto...

di mattina presto non so, ma in tarda mattina e nel pomeriggio faceva davvero caldo, al ritorno dal mio giro ho dovuto nuovamente docciarmi ... tra poco inizieremo a lamentarci per il troppo caldo ...

ma devo pur sapere che fine fa quella stupida poverina che, finora, non è riuscita a ribellarsi al marito ... continuo la lettura ...

buona serata (se ci sentissimo qualche volta!!!!)
F.

Marilicia ha detto...

Beh non parla solo di violenza il libro che ho consigliato, ma di tante altre cose, non ultimo come si può contrastare la violenza.

Io l'ho trovato molto interessante e perciò l'ho consigliato.
Certo è una trama forte ma non si può dire che parli solo di violenza.

Ciao, buona notte
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Per il rebus credo che la prima parola sia: XXXXXXX La seconda non mi viene Marilicia

La notte porta consiglio
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

sì Feli, sono colpevole di essere latitante da troppo tempo, ma ti voglio bene e saprò farmi perdonare

P.S. (che non mi fa onore) con mia mamma faccio anche peggio, sto mesi senza passare a salutarla, di persona, anche se ci sentiamo al telefono spesso


Sab