martedì 7 aprile 2015

Rebus (8-7)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX A tutti buona giornata Marilicia

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
xxxxxxxx XXXXXXX sulla prima parola ho dei dubbi... Buon giornata a tutti gli amici di questo salotto ciao ciaooo

Anch'io!

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

confesso che ho dovuto guardare la soluzione di questo rebus… ahi ahi un bel 4 a me!

Buon martedì,
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto....
XXXXXXXX XXXXXXX Bellissima giornata godetevi il sol Ciao Fabio

Soluzione ok

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX ora non ho dubbi buon pranzo ciao ciaooo

Soluzione ok

Ho tanta di quella roba in frigo che posso non pensare alla spesa per un mese ... se, come al mio solito, non dimentico di averla...

Ed ora due passi ci stanno davvero bene!
F.

newlook ha detto...

quindi i tuoi ospiti sono stati a dieta o hai esagerato con le provviste?

Sab e Feli ha detto...

Ad ogni pranzo con i miei ragazzi, alla fine, ciò che resta ce lo dividiamo in parti uguali ... due giorni fa c'è stato il pranzo di Pasqua ... e non aggiungo altro ...

La mia passeggiata è stata breve ... un terribile mal di schiena mi ha fatto rientrare prima del dovuto ... ora tutto ok ... un'ora di pacafit è bastato ... avrei voglia di uscire, c'è un sole magnifico ed un piacevole venticello ... non so ...

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Rientrata a casa da un turno anche abbastanza tranquillo… pianino pianino causa gomma quasi a terra.. le temperature di questi giorni mi hanno fatto (ancora) rimandare l'uscita in moto, ma domani mi tocca.

Stamattina erano 2 gradi, spero tanto in almeno 6-7 domani. Incrociate per me

e un bel pat pat all'Amica Feli e alla sua schiena

buona notte a tutti
Sab

newlook ha detto...

Felicetta cos'è il pacafit? me ignorante!

Sab mi sa che anche stamattina fa freddino, i termosifoni sono ancora caldi caldi....spero che a Bologna la temperatura sia migliore altrimenti arrivi in ufficio con la brina sui baffi, ahahahaha
n.b. non penso che tu sia "baffuta" è un modo di dire
ciao!

Sab e Feli ha detto...

Errore di battitura: PANCAFIT

ciao
F.