sabato 11 aprile 2015

Rebus (8-4)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

newlook ha detto...

Buongiorno
stamattina esco presto e torno tardi, lascio di corsa un carissimo saluto a tutti.
Buon sabato ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Sabato da shopping

Bye! Bye!
F.

Sab e Feli ha detto...

allora buona giornata a tutti, io oggi mi dedico allo stravacco più totale ed indegno, senza rimorsi


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXX Chi è di corsa,chi fa shopping e chi meritatamente stravacca senza rimorsi...passate in ogni caso una bella giornata Fabio

soluzione ok

un po' di venticello nervoso, ma tutto sommato bella giornata (quando sono in compagnia è sempre bella)

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
eccomi sono tornata! Felicetta cos'hai acquistato? dai dai raccontaci, a me piace sapere che tipo di abbigliamento indossi! Sab felicemente stravaccata sul divano o addirittura a letto? Quando andrò in pensione(ahahaah) forse anch'io avrò giornate rilassanti ma...conoscendomi..... XXXXXXXX XXXX è la soluzione buon fine settimana

soluzione ok

ho lasciato da anni abbigliamento serio-elegante (prima o poi devo decidere a dare tutti i miei tajer e cappotti che ingombrano inutilmente i miei armadi)... vado decisamente sullo sportivo: pantaloni, casacche, giubbini, scarpe basse (devo prima o poi decidere a riprendere i tacchi, causa mal di schiena), borse a tracolla, cappellini con visiera che adoro, ...

ma quando una donna va in pensione? mai! se poi è anche nonna ... la mia zia ultracentenaria mi raccomandava di non fermarmi mai ed io ... obbedisco! ...

buona serata
F.

p.s. mi sono limitata all'acquisto di un pantalone e una t-shirt ... P. ha comperato molto di più ...

Marilicia ha detto...

Stamattina mi sono alzata abbastanza presto perché prima di preparare il pranzo per gli ospiti, sono andata a pagare la bolletta della luce, scaduta e dimenticata nel cassetto della scrivania. Mai accaduto prima...
Poi, sono andata al bar di fronte per comperare un cornetto, che mi è stato invece offerto da un mio fornitor che stava bevendo un caffè.
La giornata quindi è iniziata con una gentilezza, che mi ha indirizzato positivamente il prosieguo.
Ottima riuscita del pranzo e buona compagnia
. Il rebus, mi dispiace, sembra facile ma non lo capisco.
A domani!
Bye bye
Marilicia