domenica 12 aprile 2015

Rebus (9-8)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Rientrata da poco da una serata con amici, ma non ho sonno perché l'aria fresca mi ha svegliato (siamo andati in moto perché l'auto è dal meccanico)

...non potevo perdere l'occasione di augurare per prima
BUONA DOMENICA a tutti!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Oggi è un giorno da non dimenticare: Sab ha aperto le danze!

Smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ed anche da parte mia buona domenica a tutti, Bella, calda, soleggiata, profumata e...vincente! XXXXXXXXX XXXXXXXX. Ciaooooooooo Marilicia

Soluzione ok

Corro a prendere un biglietto della lotteria!
Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Accogliamo con un sorriso il nuovo giorno sorseggiando un profumato caffè.

Buona domenica!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ma ragazze oggi è domenica, si può dormire un pochino di più ma...cosa vedo: Sab che posta i saluti alle ore piccole, Feli che, per l'ansia di correre a prendere il biglietto della lotteria si alza all'alba. Io stamattina me la voglio prendere un pò comoda e auguro a tutti gli amici Buona domenica. XXXXXXXXX XXXXXXXX ciao ciaooo

Soluzione ok

Lascio perdere il biglietto della lotteria, opto per il parco .... Buona domenica!
F.

Sab e Feli ha detto...

e siccome il frigo piange e c'era una melanzana solitaria che mi guardava, dal deserto bianco..

PASTA ALLA NORMA alla befy

non l'avevo mai fatta, ma è venuta buonissima

tralasciando che mancava la ricotta salata (sostituita dal parmigiano) e mancava anche il basilico (ma ci avevo il pressssssemolo)


che avete mangiato voi?

:)))

Sab

Anonimo ha detto...

Ieri avevo ospiti ed ho cucinato alla grande: lasagna, petti di pollo all'agro, agretti in padella con prezzemolo ed olive nere, asparagi lessi e conditi con olio e limone.

Oggi, sola soletta, ed in previsione di vedere alle 15 la partita della mia amata squadra, ho cucinato pasta e fave alla pugliese, ed ho completato il pranzo con mezzo finocchio crudo.

Ciao Sab e ciao tutti.
Buona notte
marilicia

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX Ciao Fabio

soluzione ok

ciao
F.