mercoledì 13 maggio 2015

Rebus (10-8)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXX Dolci sogni a tutti💞 Marilicia

Soluzione ok

Io, i tuoi romantici cuoricini rosa li vedo, li vedranno anche gli altri?

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Aprire o non aprire?
Alzarsi o non alzarsi?
Leggere o non leggere?
Scrivere o non scrivere?

Quello che ora farò sarà davvero una mia decisione? o una forza superiore mi spingerà a farlo?

Quali saranno le conseguenze di quello che ora farò?

Alla prossima puntata, per ora accontentatevi del mio buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

oh! oh! e la risposta al commento di Newlook dove è andata a finire? non è che ho sognato ... fatemi fare il punto ...

ha scritto del mio filosofeggiare ... essere o non essere (dovuto all'aria di Vienna) e come le nuove tecnologie semplificano la vita ... dando ovviamente la soluzione esatta del rebus ...

sbaglio Newlook? dimmi che non l'ho sognato ...

buon proseguo di giornata
F.

newlook ha detto...

tranquilla proff, hai fatto un buon riassunto del mio scritto

buona serata,a domani

Sab e Feli ha detto...

bene! bene! non sono ancora completamente rimbambita ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

e dopo l'apertura dell'expo, dichiaro ufficialmente aperta la settimana bianca a casa nostra

soffrite con me amici, vedo goccioline di bianco ovunque.. e siamo appena partiti

buona serata

Sab

newlook ha detto...

Sab sono rincitrullita? io non ho capito ???

parli dei piopiini che svolazzano nell'aria,
del pelo che perdono i tuoi pelosini?
delle gocce di sudore che ti scendono per il caldo?
chiedo lumi

ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

ragazza mia è cominciato l'imbiancatura delle stanze…
e si naviga a vista
:)))

baci
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.