martedì 12 maggio 2015

Rebus (7-9)



soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXXX Domani è martedì (anzi oggi vista l'ora). Auguriamoci una giornata serena e gioiosa, Baci baci Marilicia

Soluzione ok

Qui caldo africano, dalle tue parti?
Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Alziamoci presto, facciamo in fretta ciò che è necessario e dopo sediamoci all'ombra di un largo sombrero a godere il dolce far niente che non fa sudare .... cmq han detto che questo caldo non durerà molto ... temporali in arrivo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
già stamattina si sta a meraviglia, c'è un'arietta frizzantina...... buon martedì amici e apprezziamo di ognuno le XXXXXXX XXXXXXXXX ciao ciaooo

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Marilicia ha detto...


Buongiorno!

Per me non fa mai abbastanza caldo, tu lo sai.
Oggi c'è molto vento ed a me dà fastidio.

Baci e ancora baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Trasferisciti! Milano ti aspetta ... ora, con la Nuova Darsena ... si vede un po' di mare anche in città ... se i milanesi e non hanno rispetto ...

Buon pranzo! Io pasta e lenticchia, da tanto che non mangiavo legumi ...
F.

Marilicia ha detto...



Ci sto pensando al trasferimento. Forse non sarà Milano....chissà...

Anch'io oggi ho mangiato pasta e lenticchie, però le ho frullate, perchè mi danno fastidio le pellicine.
Ciao, buon proseguimento di giornata, a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

io OOOODIO le lenticchie
:))) le mangio lo stesso però, se proprio non c'è altro


buona serata, la soluzione di ieri mi manca ancora ma GIAMMAI leggerò la soluzione

bacini a tutti

Sab

newlook ha detto...

Sab ci facciamo compagnoia anch'io non trovo l'ultima parola , quelle due culline vuote....mah!

io adoro le lenticchie e i legumi in genere, se disturbano le pellicicne basta prendere le lenticchie rosse decorticate, sono buonissime col riso.
buona serata fanciulle care
ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

non dare retta a Sab, carissima Newlook, lo dice per incoraggiarti ...

chiudo qui la mia giornata e me ne vado a letto a dormire (spero!) così dimentico il fastidio che ho al braccio destro ( ho tolto o meglio mi hanno tolto un neo) ...

buona notte!
F.

newlook ha detto...

Quindi Feli niente pulizie di primavera, devi tenere il braccio a riposo.
Tolto a laser o inciso col bisturi?

Sab e Feli ha detto...

anche a questo commento avevo risposto ... penso comunque che non sia colpa della piattaforma ma dell'iPad

...

le pulizie di primavera le ho rimandate al ritorno dal mare ... pulizie d'estate ...

bisturi ... 7 punti ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

pat pat a Feli, non ti fai mancare niente amica mia, eh?


smuack

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.