lunedì 11 maggio 2015

Rebus (6-5-5)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXXX Buon inizio di settimana. a tutti. Baci. Marilicia

Soluzione ok

Un felice lunedì
F.

Sab e Feli ha detto...

Un leggero venticello fa vibrare le giovani verdi foglie dei maestosi alberi che ormai celano tutto ciò che si erge aldilà della mia strada ... vedo solo, standomene ancora rincantucciata sotto le coltri, il verde delle foglie, l'azzurro del cielo e la luminosità del sole che ha iniziato il suo cammino ... appena comparirà davanti ai miei occhi e inonderà dei suoi raggi la mia camera mi alzerò ... nel frattempo leggo ...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Che bella vita da pensionata,brava! io mi sono impegnata troppo fuori casa,devo sempre fare di corsa ma, essendo una mia scelta dico che:va bene così. Buona settimana amici XXXXXX XXXXX xxxxx ? ciao ciaoooooo

Riguarda l'ultima parola ....

non pensare che me sto sempre a crogiolarmi al sole a leggere .... però non nego che me la prendo molto comoda e faccio tutto e solo quello che mi piace fare ... questo è il segreto per vivere bene ... continua a fare quello che più ti piace fare ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

dopo un lunedì che non è nemmeno stato malaccio, mi ritrovo a guardare questo rebus e non riuscire a risolverlo… troppo tempo da quando fu caricato e sono troppo orgogliosa per andare a scovare la soluzione.

Marilicia leggo che ha risolto, a Marj manca l'ultima parola ma a me mancano le ultime 2…

ussignur che vergogna

:(((

Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ... prova ...

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.