lunedì 4 maggio 2015

Rebus (5-2-6-5)



soluzione del rebus

3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buon inizio settimana e tanti abbracci.
Marilicia

Ringraziandoti, mia dolcezza, ti (vi) voglio raccontare com' è andato il mio inizio

Sveglia molto faticosa, la melatonina sta facendo effetto finalmente contro la mia insonnia, un po' presto perché avevo il turno che comincia alle 7:30.

Arrivo un po' trafelata e … non ero in turno! Potevo prendermela comoda

:((((

per il resto però la giornata è stata ok
smack

Sab

ah soluzione esatta

Sab e Feli ha detto...

Marj scriveva: "SOLUZIONE OK come mi piace..... Buona settimana amici ciao ciaooooo"

a chi lo dici carissima, io devo ancora trovare qualcosa che davvero non mi piaccia… forse gli insetti ma prima o poi li proverò

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e buon inizio settimana anche da Fabio, con soluzione esatta


cià
Sab