martedì 5 maggio 2015

Rebus (6-8-9)



soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Guten Morgen!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Guten Morgen a te e bentornata carissima. XXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXX raccontaci Feli, quante belle cose hanno visto i tuoi occhi? Ho visto le foto su Fb e non sembravi per nulla annoiata,ahahahaah ciao a tutti amici

Soluzione ok

Grazie!

Raccontare? Dovrei scrivere un libro per raccontare quello che i miei occhi hanno visto e le sensazioni che mi hanno dato .... posso dire che Vienna non ha deluso le mie aspettative ... e ringrazio pubblicamente il mio ragazzo per il bel regalo che mi ha fatto .... ora ritorno con i piedi sulla terra, sulla mia poco sfarzosa città piena di macchine, smog , avara di verde e piena di problemi ...

Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un caro saluto a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXX Bentornata Felicetta.....a Vienna ci ho fato il viaggio di nozze tanti e tanti anni fa....ciao a domani Fabio

Soluzione ok

Grazie!

... tanti e tanti anni fa ... per gli altri ma certamente non per voi ... i bei ricordi ci aiutano tanto ad andare avanti ... teniamoceli stretti ...

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATAAAAAAAAAAAA

e ciao a tutti amici belli
Sab

newlook ha detto...

Buon pomeriggio ragazze
anzi è quasi ora della buona cena.
Noi abbiamo fatto merenda coi cantucci alle mandorle preparate con le mie manine (si fa x dire, mani con l'artrosi potete immaginare che tipo di "manine sono")quindi il mio stomaco è contento e non sta aspettando con ansia l'ora della cena.

A domani ciao ciooo

Sab sei felice che la nostra amica è rientrata vero?!?!!!!!

Sab e Feli ha detto...

G
R
A
Z
I
EEEEEEEEEEEEE

F.

Sab e Feli ha detto...

Hai una pessima influenza su di me, cara Newlook, mi fai venire voglia di dedicarmi alla cucina .... per fortuna dura poco .... il languorino allo stomaco un po' di più ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Bentornata da...... XXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXX A tutti buona notte Marilicia

Soluzione ok

.... e a te un buon risveglio
F.

newlook ha detto...

mi cospargo il capo di cenere e giuro che non lo faccio più! non ti dico che oggi preparo GLI GNOCCHI di patate, no no NON te lo ico

Sab e Feli ha detto...

Che voglia di gnocchi! Appena apre la Coop corro a comprarne un confenzione ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Che voglia di gnocchi! Appena apre la Coop corro a comprarne un confenzione ...
F.

newlook ha detto...

che tristezza! gnocchi pronti
ma dai fai bollire due patate e in battibaleno li prepari