domenica 31 maggio 2015

Rebus (8-2-4)



soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno e buona domenica, ultimo giorno del mese della Madonna. XXXXXXXX XX XXXX è la soluzione e in questi giorni servono eccome, evviva l'estate che sta arrivando. A tutti ciao ciaooo

... questo è il problema: darla per buona? non darla per buona? ... non darla per buona! ...

evviva l'estate (dal 21 giugno)
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXX Buona domenica Fabio

Soluzione ok

Mattiniero quest'oggi! Pronto per una lunga sana passeggiata?

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica anche da Sab & Orko tintoretto ( no, purtroppo la tinteggiatura non è ancora finita, è subentrato uno sciopero improvviso della voglia… lo studio aspetterà ancora qualche giorno)

cià

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
riscrivo la soluzione,magari ho scritto qualche involontario strafalcione: XXXXXXXX XX XXXX ora ho riletto quel che ho scritto, se è la stessa risposta, allora sono "cocciuta" Sab ricambio i saluti al tuo Orko imbianchino che, appena ritroverà la voglia, finirà anche lo studio. Buona domenica amici sul fiume stamattina c'erano tantissimi cigni, mi sa che hanno organizzato un convegno "cignesco"

soluzione ok

o festeggiavano qualche tardivo matrimonio o un'anticipata nascita? Io continuo a sentire e vedere solo corvi quest'anno ... anche loro sono creature di Dio! ... ma se non gracchiassero sarebbe meglio ...

buon pomeriggio
F.