sabato 30 maggio 2015

Rebus (5-5-2-9)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Gran bella serata, tutta in allegria .... dopo 731 giorni di attesa per l'una e 167 per l'altra delle mie ragazze, finalmente è arrivato il loro rientro nel mondo del lavoro ... ahhhh gran sospirone da parte mia, questa notte dormo con quattro cuscini ...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, sono contenta per loro. In bocca al lupo.! Mi manca l'ultima parola. XXXXX XXXXX. XX. xxxx .... A domani. Marilicia

Soluzione ok

Crepi!


Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Oh! oh! che ha questo cielo? non facesse scherzi: oggi giornata di shopping!

Un felice sabato a tutti
F.

Marilicia ha detto...



Sveglia ragazze! Se mi manca l'ultima parola come può essere esatta la soluzione?!
Buon sabato a tutti.

Marilicia



Sab e Feli ha detto...

Quando si dice va avanti per eredità ... o mi ero appena svegliata ... o sono davvero vecchia rimbambita ... sedia a dondolo e rosario ... Beh! cerca di arrivare subito alla soluzione ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Blogger Sab e Feli ha detto...
Newlook ha detto...
XXXXX XXXXX XX XXXXXXXXX un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, quando i nostri ragazzi sono felici, noi scoppiamo di gioia! Buona giornata di spese, il cielo è bellissimo vai tranquilla(speriamo duri che oggi le mie cucciole hanno il saggio di fine stagione sportiva al parco del Castello) e Sab è ancora alle prese con la tinteggiatura? Ciao ciaooo

Soluzione ok

Crepi!

Buon pomeriggio
F.
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX XX XXXXXXXXX Sono contento che tu sei contenta....Buona giornata a domani Fabio

Soluzione ok

Grazie!

Buon pomeriggio
F.