venerdì 29 maggio 2015

Rebus (8-7-2-6)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Adoro le trasmissioni degli Angela, padre e figlio (adoro anche i loro libri) e quindi questa sera, cascasse il mondo!, assolutamente non avrei voluto perdermi Stanotte al museo egizio ... e mentre Flavio Insinna distribuiva i suoi pacchi io preparavo la mia postazione ... divano verde, plaid, bottiglia d'acqua, telefono, telefonino, iPad ... mi sento una papessa! ... ma che ci fanno Al Bano e 'o sole mio nel museo egizio? ...

Il gatto perde il pelo ma non il vizio. Ma non era il lupo? ... Lasciamo perdere! ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Mi sa che ti sei appisolata, Al Bano e Romina ci saranno stasera all'Arena.... ti stanchi troppo Felicetta durante il giorno che la sera il divano verde e la copertina ti avvolgono in un caldo e soporifero abbraccio. Buona giornata amici, per il rebus ho solo la soluzione finale XX XXXXXX ma non demordo, ci risentiamo bella gente ciao ciaooo

Altro che appisolata, ho dormito alla grande ... mi sono svegliata, volume altissimo, che, a porta a porta Al Bano cantava e Loredana Lecciso lo guardava con un sorriso ebete ... tutti insieme appassionatamente ... almeno i figli vivono più sereni ...

Buonissimissima giornata!
F.

Marilicia ha detto...


buongiorno,
Dormivi così alla grande che non hai sentito la mia chiamata tramite skipe? Mah!


Per la soluzione, sono in alto mare. Ma chi sono quei mostri? I nostri antenati?
Boh!

A presto, ciao a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Stiamo proprio agli antipodi, tu sempre svrglia io sempre a dormire ... che ne dici se facciamo una media?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Termina con XX XXXXXX, questo e sicuro, ma l'inizio è proprio ostico per me. Ciao, felice venerdi. Baci Marilicia

La nonna raccontava ... ucci ucci, sento odor di cristianucci ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX XX XXXXXX ...A tutte voi ciao Fabio

soluzione ok

grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
il suggerimento di Feli mi è stato moooolto utile, Marilicia rileggi bene cos'ha scritto e ci arrivi. XXXXXXXX XXXXXXX XX XXXXXX ancora in giro a spendere soldini? buon pomeriggio, ora esco io ciaooooo

soluzione ok

mica tanto ... P. se non è convinta al 200% non compera anche se a pagare sono io ... le avevo promesso, appena fosse uscita dal ruolo di disoccupata, che le avrei rinnovato il guardaroba ... in quasi otto ore di girovagare da negozio a negozio, e qui non mancano, abbiamo preso, dietro mia insistenza, solo un capo da 59,99 € ... uscire a far compere con P. per P. conviene ...

buona serata
F.