sabato 9 maggio 2015

Rebus (8-6)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Voi dormite? Io no! XXXXXXXX XXXXXX Fresco fresco questo rebus . Mi piace! Buona notte. Marilicia

soluzione ok

... con il caldo che avanza ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta un sole magnifico è alto in cielo e ti sta aspettando, su su salta fuori dal caldo piumino e goditi la città! Sab ti stai godendo il meritato riposo o travaglio anche in questa giornata di sabato? Amici cari buona giornata e ciao ciaooo XXXXXXXX XXXXXX

soluzione ok

... e dicono che i vecchi dormono poco! più vado avanti con gli anni e più dormo ... W la gioventù!

felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

e un saluto generale non può certo mancare ...

W il sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

Stamattina, senza tentennamenti, mi sono alzata, mi sono preparata, ho chiamato P. e le ho detto andiamo! ... per la fine di maggio avrò un letto nuovo, 120x190, con testata arancione, il mio colore preferito ... è da tanto che lo sognavo!
F.

newlook ha detto...

chisà come dormirai bene in un letto così spazioso,hai scelto anche il materasso in memory?è fantastico!
peccato che non si possano postare foto,mi sarebbe piaciuto vedere la testata del tuo nuovo letto.

buona serata ragazze
noi stasera pizzata (pizze fatte da me non della pizzeria, non sia mai,ahahaahah)con la piccola tribù

Sab e Feli ha detto...

mai dire mai ... potrebbe venir fuori un bel rebus ...

non dimenticare che con la piccola tribù ci sono anch'io ... o sono arrivata troppo tardi?
F.

newlook ha detto...

Accipicchia alle 22,31 era già tutto spazzolato ma ci sono gli avanzi in freezer, è buona rimesssa in forno! Ti aspetto, aspetto anche Sab.