venerdì 8 maggio 2015

Rebus inverso (5-6-4-6)



soluzione del rebus

6 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno bella gente,
io questa notte ho avuto molto caldo mi sa che è ora di togliere il piumino dal letto.

a dopo
ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Io, che adoro il caldo, mi avvolgo nel piumino oltre maggio ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Con qualche nuvoletta qua e là che a tratti nasconde il sole ... vi lascio il mio buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXX XXXX XXXXXX Da domani sono in vacanza....a voi tutte un caro saluto Fabio

Soluzione ok

Rilassati, divertiti, rinnovati, ... e se la tua vacanza è mare fa' una bracciata in più per me

Al tuo ritorno ci troverai , sempre qui ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
qui tuona alla grande XXXXX XXXXXX XXXX XXXXXX buona serata, ohgii c'era troppa afa, segnava il temporale ciaoooooo

Soluzione ok

Qui piove alla grande ....

Buona serata anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia lascia la soluzione esatta del rebus e la buona notte

a te un radioso buongiorno
F.