venerdì 5 giugno 2015

Rebus (10-6-3-6)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Afosa giornata ... godo del fresco dell notte ... finestre aperte ... mi avvolgo nel caldo piumone ... buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Che bell'aria frizzantina!
Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Mi manca la seconda parola : XXXXXXXXXX .xxxxxx. XXX XXXXXX. Corretto? Buona notte Marilicia

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
buongiorno Felicetta quando parti, domani? al mattino si sta a meraviglia ma di notte, che lotta col cuscino!!! causa vampate della gioventù continuo a rigirarlo da quanto sudo- I rebus? boh....ma è un CD quellìoggetto nel centro? ho solo XXXXXXXXXXX ....... xxx XXXXXX a dopo ciaoooooooo

Parto la prossima settimana

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Anche lezioni di geometria mi tocca fare?
Pazienza, le farò!
F.

Sab e Feli ha detto...

newlook ha detto...
Marilica e Marj sulla stessa linea di pensiero...... XXXXXXXXXX XXXXXX XXX XXXXXX

soluzione ok

ma le lezioni ve le faccio lo stesso ... in rebus ... non rebusmania ma rebusfollia ...
F.

newlook ha detto...

quindi c'è ancora qualche novità,
intanto che aspetto la cucciola vado a vedere
ciao

p.s. giusto perchè fa "freddino" sto preparando la marmellata, in casa mia, se non son matti non li vogliamo,ahahahaah

Sab e Feli ha detto...

Una cosa è certa, da te non ci si annoia mai ...

Marmellata di ...? sei andata per boschi in questi giorni?

Io, per il gran caldo, riesco solo a muovere l'indice della mano destra con cui touch la tastiera dell'iPad

Slaaaam (sbadiglio di caldo)
F.

Sab e Feli ha detto...

USSIGNUR io ho chiuso la cucina da settimane (e non solo per il cantiere aperto) e Marj fa le marmellate!!!
stasera al semaforo, casco nero colpevole mi sembrava di andare in fusione…

vbbè, sono i primi caldani è presto per lamentarsi

BUON WEEK-END!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Fabio!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Stasera la mente si è illuminata!, Buona notte e tutti
Marilicia


e brava!!!
Sab