sabato 6 giugno 2015

Rebus (9-6)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: " buongiorno amici,pronti per il fine settimana? Felicetta la valigia è solo da chiudere? Sab la fumata oggi sarà bianca o nera? dopo una terzina di domande, lascio i miei cari saluti a tutti. Ciao ciaooo "

ancora qualche pennellata, un po' di olio di gomito e il cantiere verrà chiuso

e soluzione ok!

ciààààààà
Sab

newlook ha detto...

ma la prof è già partita?aveva detto la prossima settimana, se ben ricordo.
ciao Sab "olio di gomito" è il detersivo che funziona al meglio

Sab e Feli ha detto...

Buone vacanze a Feli
Buon fine lavori a Sab
e buon fine settimana a tutti da Fabio

grazie ragazzo!
soluzione esatta

Sab

Sab e Feli ha detto...

anche io avevo capito così… impegni improvvisi?
Feliiii

Sab

Anonimo ha detto...

nessun impegno improvviso ... nessuna partenza ... sono ancora viva ... morto è il mio server e prima di lunedì non se ne parla ...

un abbraccio a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

mentre stavo per far partire l'allarme a "Chi l'ha visto?" Marilicia scrive: "Non capisco niente! Chiamo al telefono e risponde la segreteria, lascio il messaggop ma non mi richiami. Ma allora sei partita Feli? Ragazzi, mia cugina è diventata misteriosa. Quì gatta ci cova!!!!!!! SOLUZIONE OK Il resto a dopo! Buona domenica a tutti. Marilicia.

ciàààà
Sab

Marilicia ha detto...


Finalmente ho parlato con Feli. Non è partita solo che il suo server è isolato e quindi non riesce a mettersi in contatto.
Domani divrebbero provvedere al ripristino.

Buona notte a tutti.

Marilicia.