mercoledì 24 giugno 2015

Rebus inverso (8-7)



soluzione del rebus

3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

siete ancora tutti a nanna… Io mi godo il frescolino e vi aspetto
Buon risveglio!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Eccomi Sab me la sono presa comoda perchè so che sei in ferie quindi...non farai alzatacce o, l'abitudine ti fa alzare presto comunque? SOLUZIONE OK e menomale, mi sa che hanno raggiunto accordi, ahaahha c'è un fresco meraviglioso, non è un clima proprio di fine giugno, noi siamo felici di questo e ce lo godiamo. Buona giornata amici ciao ora (intanto che la tinta sui capelli agisce)darò un'occhiata al rebus di ieri per vedere se si accende la lampadina ma, ne dubito fortemente ciao ciaooo
Marj

macché, non riesco a dormire tanto la mattina, ma al pomeriggio mi faccio di quei pisolini… una M-E-R-A-V-I-G-L-I-A

che brava, ti fai la tinta da sola, prima o poi ci provo anche io… per ora ho un po' di capelli bianchi ma si mimetizzano ancora "abbastanza" bene

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " Adesso butto ancora un'occhio al rebus di ieri....la speranza nella soluzione è ridotta ad un lumicino ma tentar non nuoce Ciao "

e intanto qui, soluzione OK!
Sab