giovedì 9 luglio 2015

Rebus (10-10)



soluzione del rebus

19 commenti:

newlook ha detto...

Felicetta stanca per i preparativo della cena, non ha avuto la forza di passare per il soliyo saluto.
Faccio pian piano per non svegliarla,sssshhhhhh

a dopo

newlook ha detto...

mi fermo a VENDICARSI
devo nuovamente dire, a dopo.....

Sab e Feli ha detto...

Un bel venticello mi ha cullato per tutta la notte .... e, fresca come una rosa, vi auguro una lietissima giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Mai lavorato così poco per una cena ... ho comperato tutto pronto ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

il mio dito tremolante di vecchia nel fare il copia-incolla ha cancellato il tuo commento ... Pardon! ... esatta la prima parola ... per la seconda, a dopo!
F.

newlook ha detto...

il tuo dito tremolante non ha affatto cancellato il mio commento anzi...lo ha messo in bella mostra tutto intero, ahahaha

hai trovato cibi pronti di tuo gradimento? io non trovo mai nulla, sono troppo difficile?

a dopo

Sab e Feli ha detto...

La vecchiaia avanza ... sempre più svampita ...
F.

Sab e Feli ha detto...

ho un buon forno vicino casa che fa di tutto e buono ... e ho preso un po' di tutto ... accompagnato da una insalatona verde ... soddisfacendo tutti i miei ospiti ... un po' meno me che mi sono dissanguata ... ma ne è valsa la pena ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX è la soluzione e anche un ottimo consiglio oggi si sta veramente meglio, anche se non abbiamo visto pioggia


Soluzione ok

La saggezza dell'età!
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao a tutti, oggi va mooooooolto meglio, anche l'Atena sta apprezzando il cambiamento di temperatura

Buona giornata, io mi preparo e vado al torchio

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX I temporali preannunciati a Bergamo non si sono visti.La temperatura si sarà abbassata di un grado al max.Oggi dovrò passare parecchio tempo in macchina e per chi non ama l'aria condizionata non è un problema da poco.Dopo queste profonde riflessioni vi lascio un caro saluto Ciao Fabio

soluzione ok

se la meta è piacevole, coraggio e sopporta, ne varrà la pena ...
F.

Sab e Feli ha detto...

qui una piacevolissima giornata estiva, si sta bene dentro e fuori casa
F.

newlook ha detto...

anche qui in casa la temperatura si è abbassata di quasi 4 gradi, un bel salto

buon pomeriggio, io sono di turno in bottega

Sab e Feli ha detto...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Dopo XXXXXXXXXX non vado avanti. Ma non mi crucci: quando meno me lo aspetto, lo risolvo! Buon pomeriggio bella gente! Marilicia

Come è il tempo dalle tue parti?
F.

Marilicia ha detto...


Soleggiatissimo e caldo. Appena appena un po' meno di ieri.
Ciao a tutti e buona serata.
Marilicia.

newlook ha detto...

buona serata e buona notte
a domani

Sab e Feli ha detto...

Coraggio ragazzi, chi sta un po' meglio, chi uguale e chi peggio…

ma domani è VENERDI'

e insomma, è una bella cosa

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Buon pomeriggio Marilicia.

Soluzione ok

... tutto dedicato alla casa ...

Buona serata
F.