mercoledì 8 luglio 2015

Rebus (11-3-7-4)



soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

non si muove foglia che Dio non voglia ... e in questo momento Dio non vuole ...

Non so se sopravviverò fino a domani ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Che allegria!!! XXXXXXXXXXX XXX XXXXXXX XXXX. Bella e buona giornata a tutti. Marilicia.

soluzione ok

puoi ben dirlo! ... se continua così ...

a domani ... forse ...
buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

dai che un po' di arietta si è alzata, almeno qui e spero tanto anche da voi

cià e
buona giornata

Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Si stamattina un filo d'aria c'è, oggi sono convinta che da qualche parte pioverà, il cielo non è bello, se non è afa saranno nubi quindi nubi uguale a pioggia. non trovo la prima parola ficcanasare XXX XXXXXXX XXXX a dopo ciao ciaooo

Qui si sta bene, anzi benissimo .... godiamoci questo momento ...

A dopo
F.

newlook ha detto...

queste bandiere sicuramente non sono messe a caso ma che nazione rappresentano?
assomigliano alla bandiera della Malesia o Liberia ....

godiamoci la bell'arietta che fa sbattere le porte

Sab e Feli ha detto...

No, sono messe proprio a caso ...

Bella arietta ... ma io sudo lo stesso, sto già alla quarta doccia ... e stasera ho anche una cena ... fredda ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
xxxxxxxxxxx XXX XXXXXXX XXXX

Non ci siamo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
la soluzione era più semplice di quel che elucubravo .... XXXXXXXXXXX XXX XXXXXXX XXXX buona cena, se è fredda e non devi cuocere nulla ti va di lusso! ciao ciao sudo anch'io, ho il fazzolettone al collo

Soluzione ok

Cmq rispetto ai giorni precedenti si sta meglio ... vedrò stasera ... non ho né ventilatori ( che non sopporto) né aria condizionata (che non si può mettere dappertutto per come è strutturata la casa) ma devo risolvere il problema ... l'età avanza e il caldo rovente si sopporta sempre meno ... ieri ho fatto ricorso a impacchi di ghiaccio ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK per Fabio che aggiunge: "Pure io niente ventilatori ne condizionatori...ma se continua cosi mi sa che dovro attrezzarmi….ciao"


come giustamente ha scritto tua sorella, SI SOPPORTA SEMPRE MENO.
E pensare che abbiamo ritinteggiato tutta la casa, si poteva fare, ma noi, duri: "il condizionatore ci da fastidio" (ed è vero)

però… adesso che tortura!

Io non il fazzoletto al collo ma una fascia di spugna che mi gira attorno alla cornice dei capelli. Sono un vero gioiellino da vedere, eh bhé pazienza.. ma le gocce di sudore negli occhi, o meglio, fra gli occhiali e gli occhi sono terribili

e ho la testa perennemente bagnata

Sab

e sob



Sab e Feli ha detto...

comunque nessuno ha ancora fatto caso alle foto sulle lapidi….
Bacchettata a tutti e soprattutto alla mia Feli che era già stata sgridata tempo fa da me per lo stesso motivo
(è caldo ma il caporale che fa la punta alla generalessa non potevo farvela mancare)

Sab

Marilicia ha detto...



Ahahahah, non ci avevo fatto caso! Ma non ti crucciare Sab,il suo è un gesto scaramantico!

Ma chi hai a cena, cugina? Perdona la mia curiosità.

Baci, baci, baci a tutti.

Marilicia.

newlook ha detto...

sunceramente mi sembrava ma poi mi sono detta che con le fotine così piccole non vedevo bene e invece....
mi sa che ha ragione Marilicia lo fa per scaramanzia!

Sab e Feli ha detto...

devo dirvi il mio pensiero sulla morte? Beh! un giorno ... forse ... e non ha nulla da vedere con la scaramanzia ...
F.