martedì 7 luglio 2015

Rebus (5-9)



soluzione del rebus

17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non un filino, uno spiffero di vento ... così ... per errore ...

Una felice notte a Marilicia che si crogiola nel suo amato calduccio ... a tutti gli altri .... tra una doccetta, una fetta di melone, un bicchierone d'acqua cercate pure di mettervi qualche oretta di sonno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

fatta spesa esseLunga ... ora un altro paio d'ore di sonno ... c'è un piacevole venticello (in casa 30°) ... ah! se durasse tutto il giorno! ...
a dopo
F.

newlook ha detto...

Scusa Felicetta, alle 5,05 avevi già fatto la spesa? ma a Milano i supermercati lavorano anche di notte?
Nonostante il caldo ho dormito fin quasi le 6, sono contenta! in casa ci sono 30,5°, come ieri sera, sembra che stanotte il clima non abbia avuto escursione termica ma entra una leggera brezzolina.
Buona giornata amici ora guardo il rebus

Sab e Feli ha detto...

Ma no! On line ...
F.

newlook ha detto...

ma che donna ultramoderna!!!!, anche la spesa on line...io sono vecchio stampo, mi piace prendere dagli scaffali... pulisco ancora con l'aspirapolvere e lavo con lo spazzolone mentre lo sappiamo che tu sei "oltre",complimenti!

newlook ha detto...

prima ho dato la soluzione ma ora mi viene il dubbio di non non aver inviato il commento, va beh terrò controllato

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXX mi sa che le due ore di sonno non le hai fatte ....

Soluzione ok

Due o quasi due ho dormito finora ..

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto
Beh, stanotte l'ho sentito anch'io il caldo, che non mi ha fatto proprio dormire!!! XXXXX XXXXXXXXX. A tutti una bella giornata calda e soleggiata. Marilicia.

Soluzione ok

... con un lieve e piacevole venticello ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

invece noi a Bologna, nonostante tutto, stanotte si è riposato. La mattina si va anche bene, è dopo le 11 che la faccenda si fa pesante.

Buon martedì amici, con pat pat soprattutto a Marilicia

Sab

newlook ha detto...

ma che bel movimento stamattina in questo salotto, il caldo toglie la voglia di sfaccendare e questo è il risultato, tanti bla bla bla bla ma...molto piacevoli

newlook ha detto...

ma che bel movimento stamattina in questo salotto, il caldo toglie la voglia di sfaccendare e questo è il risultato, tanti bla bla bla bla ma...molto piacevoli

Sab e Feli ha detto...

E facciamo i bis per aumentare i bla bla bla
F.

newlook ha detto...

e bla bla bla così siamo a quota 13

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX Ciao a domani Fabio

Soluzione ok

Noto con piacere che non sei ancora completamente liquefatto ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Quattordici ... Bla bla bla ... help! quindici
F.

newlook ha detto...

Buona serata amici

Sab e Feli ha detto...

Glu! Glu! Glu!
Annego in un mare di sudore
F.